top of page
Lenti Oftalmiche Zeiss.jpg

Strumenti ZEISS

ZEISS iProfiler Plus

i.Profiler® è uno strumento completamente automatico che combina analisi del fronte d’onda oculare, autorefrattometria, topografia della cornea e cheratometria in un unico e semplice processo. In circa 30 secondi è possibile ottenere i dati necessari per la costruzione di lenti di alta precisione ZEISS con la tecnologia i.Scription®.


Tecnologia i.Scription®
i.Profiler® fornisce tutti i dati necessari per la costruzione di lenti ad alta precisione con la tecnologia i.Scription®, che è disponibile per l’intero portfolio di prodotti ZEISS. La tecnologia i.Scription® unisce i dati relativi alla refrazione soggettiva con quelli relativi all’aberrometria del fronte d’onda oculare, per eseguire una prescrizione individuale con una precisione fino al centesimo di diottria.


Benefici nell’utilizzo di i.Profiler®:

  • Migliore visione

  • Migliore visione notturna e in condizioni di scarsa illuminazione

  • Maggior comfort visivo

  • Migliore percezione dei contrasti

  • Visione migliorata dei colori

iprofiler-stage-full-v3_new_edited.jpg
ce133e_2021f4ab9e0e47b9833fbf6b184986d5~mv2.jpg

ZEISS Visufit 1000

Strumenti di altissima precisione permettono di rilevare la centratura con un margine d’errore pari a zero (1/10 di mm.) condizione imprescindibile per la costruzione di lenti sempre più sofisticate e dai parametri individuali.


Comparazione virtuale delle montature
La funzionalità Virtual Try-On consente la comparazione virtuale di montature in 2D o 3D. Attraverso un algoritmo di intelligenza artificiale vengono elaborati i parametri individuali, quali la forma del viso, il colore della pelle, degli occhi e dei capelli, per aiutarti a trovare le montature più adatte ad ogni cliente. La piattaforma ZEISS VISUFIT 1000 con Virtual Try-on in 3D apre molte possibilità nel processo di selezione delle montature. Il cliente può indossare e confrontare le montature disponibili in negozio, o può usare il proprio Avatar digitale per provare virtualmente le montature da un catalogo online.


Simulazione delle lenti sulla montatura
Questa funzione aiuta i clienti nella scelta della migliore soluzione visiva per le loro esigenze specifiche. Il tutto viene mostrato come "occhiale finito" per offrire un'esperienza d’acquisto memorabile.

ZEISS Visuconsult 500

È un'efficiente soluzione di connettività che incorpora la strumentazione ZEISS, dando vita ad un ecosistema digitale completamente integrato.

​

La digitalizzazione del Centro Ottico è essenziale per un processo di consulenza più efficiente e continuo, per un'esperienza di acquisto ottimale. L'integrazione della tecnologia offre un controllo delle performance visive molto accurato in ogni sua fase.

stage-visuconsult100-v2.jpg
bottom of page